fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/06/2022

Sezione Stazione appaltante

Anthea S.r.l.
Morelli Tommaso

Sezione Dati generali

SERVIZI ASSICURATIVI DELLA SOCIETA ANTHEA SRL PER IL PERIODO 30/06/2022 30/06/2026 SUDDIVISO IN N. 7 LOTTI
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
448.000,00 €
31/03/2022
02/05/2022 entro le 12:00
G02230
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/04/2022
    Richiesta chiarimenti: LOTTO 6 INFORTUNI RICHIESTA CHIARIMENTI - QUESITO 7) In riferimento al Lotto 6 Infortuni cumulativa della procedura in oggetto richiediamo i seguenti chiarimenti: -se il Capitolato ricevuto replica le condizioni della polizza in corso; in caso contrario quali sono le differenze; -precisare quale franchigia sarà applicata agli assicurati appartenenti alla Partita 4 per i quali nell'art. 2.20 del Capitolato sono indicate due percentuali diverse; -relativamente alla statistica sinistri ricevuta conoscere a quali partite di assicurati si riferiscono i 2 sinistri liquidati. RISPOSTA: In merito al quesito proposto si riporta quanto di seguito: 1) Il capitolato proposto in sede di gara replica il capitolato attualmente in corso 2) La partita 4 ha una Franchigia assoluta del 3% per invalidità sino al 10%; nessuna franchigia per invalidità superiori al 10%. 3) I due sinistri liquidati sono occorsi a dipendenti di cui alla Partita 3 OPERAI.
  • Pubblicato il 27/04/2022
    Richiesta chiarimenti: ALLEGATO D - DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' - QUESITO 6) Si richiede se la DICHIARAZIONE A CORREDO RELAZIONE TECNICA debba essere considerata un refuso. RISPOSTA: Si conferma, pertanto al posto della dichiarazione può essere allegato un documento vuoto.
  • Pubblicato il 27/04/2022
    Richiesta chiarimenti: Lotto 3 RCT/RCO CIG 91486329F3 - QUESITO 5) Dato atto che all'articolo 5) punto 15) Esclusioni del capitolato RCT/O Lotto 3 è prevista l'esclusione per perdite finanziarie non conseguenti a danni a persone o danni a cose, a maggior precisazione, si chiede conferma che la copertura in oggetto non copra perdite, danni, responsabilità, richieste di risarcimento, multe, ammende, penali, costi o spese di qualsiasi natura che siano direttamente o indirettamente causate da e/o risultanti da e/o derivanti da e/o connesse ad attacco informatico o incidente informatico. Qualora invece le suddette fattispecie di rischi dovessero ritenersi incluse in copertura, si prega specificare le condizioni, i limiti, le franchigie e le esclusioni applicabili. A questo proposito: Per Sistema Informatico si intende qualsiasi genere di computer, hardware, software, tecnologia informatica e/o sistema di comunicazione e/o dispositivo elettronico, (includendo, ma non limitandosi a, smart phone, laptop, tablet, dispositivi indossabili), server, cloud o microcontrollore, includendo qualsiasi sistema simile ai suddetti o qualsiasi configurazione degli stessi, ed inoltre si intendono inclusi qualsiasi dispositivo di input, output e/o archiviazione dati, apparecchiature di rete e/o struttura/servizio di backup associata, di proprietà o gestita dall'Assicurato o da qualsiasi altra parte. Per Attacco informatico si intende un atto non autorizzato, doloso o criminale o una serie di atti non autorizzati, dolosi o criminali correlati, indipendentemente dal tempo e dal luogo, o la minaccia o linganno che implicano l'accesso, l'elaborazione, l'uso o il funzionamento di qualsiasi Sistema Informatico. Per Incidente informatico si intende: 1.qualsiasi errore o omissione o serie di errori o omissioni correlati che comportino l'accesso, l'elaborazione, l'uso o il funzionamento di qualsiasi Sistema Informatico; 2.qualsiasi indisponibilità o guasto parziale o totale o serie di correlati guasti o indisponibilità parziali o totali relativi all'accesso, all'elaborazione, all'uso o al funzionamento di qualsiasi Sistema Informatico. Per Dati informatici si intendono le informazioni, i fatti, i concetti, il codice o qualsiasi altra informazione di qualsiasi tipo che viene registrata o trasmessa in una forma che può essere utilizzata, fruita, elaborata, trasmessa o memorizzata da un Sistema Informatico. RISPOSTA: Si conferma l'esclusione così come formulata nel capitolato di gara pubblicato.
  • Pubblicato il 20/04/2022
    R: ANTHEA SRL - LOTTI VARI - SCADENZA 02/05/2022 chiarimenti lotto RCT/O - QUESITO 4) Si richiedono i seguenti chiarimenti in merito al lotto RCT/O: -retribuzioni al 31/12/2019, al 31/12/2020 ed al 31/12/2021; -franchigia/SIR in corso -Il testo di gara coincide col testo in corso? in caso contrario evidenziarne le differenze. -Esistono strutture mediche, case di cura, farmacie gestite direttamente o indirettamente dalla Stazione Appaltante? La Stazione Appaltante ha la proprietà e/o gestione (sia diretta che indiretta) di strutture residenziali e sanitarie per anziani? -Il testo in corso prevede in garanzia i danni da spargimento di acqua e quelli derivanti dalla rete fognaria: > La gestione del servizio idrico è svolta direttamente dall'assicurato o è affidata a terzi? > i sinistri comunicatici sono comprensivi di tali danni? -I sinistri sono stati gestiti con una franchigia in SIR negli ultimi 5 anni? > Nel caso di risposta affermativa abbiamo necessità di conoscere per ogni annualità: -Importo della franchigia in SIR -Inizio dell'operatività della franchigia in SIR -Periodo di osservazione sinistri -Elenco analitico dei sinistri liquidati e riservati gestiti dall'Ente nel - periodo di osservazione sopra indicato - Elenco analitico dei sinistri liquidati e riservati gestiti dalla - Compagnia (al 100%) nel Periodo di osservazione sopra indicato RISPOSTA: Si riporta quanto di seguito: Le retribuzioni complessive erogate al 31.12.2020 sono pari ad 2.858.113,1 e al 31.12.2021 sono pari ad 3.291.660,04 La polizza ha attualmente una franchigia frontale di 1.500,00 . No SIR. Il testo proposto in sede di gara corrisponde al testo in corso. Non esistono strutture mediche, case di cura, farmacie gestite direttamente o indirettamente dalla Stazione Appaltante che non ha la proprietà e/o gestione sia diretta che indiretta di case di strutture residenziali e sanitarie per anziani I danni da spargimento da acqua e quelli da rete fognaria non sono esclusi dalla copertura. La gestione del servizio idrico non risulta essere fra le attività prestate dalla Società Anthea. All'uopo Vi invitiamo a leggere la specifica dell'attività svolta. La polizza non opera con franchigia in SIR. La statistica sinistri allegata comprende tutti i danni occorsi nel periodo di osservazione indicato.
  • Pubblicato il 20/04/2022
    CHIARIMENTI - QUESITO 3) Si richiedere, in caso di aggiudicazione, l'inserimento nei Capitolati D&O, Rc Patrimoniale e Tutela Legale, dell'appendice di seguito riportata: APPENDICE DI RESTRIZIONE DELLAMBITO DI APPLICAZIONE TERRITORIALE Le parti convengono che la presente polizza sia modificata come segue: Indipendentemente da qualsiasi disposizione contraria contenuta nella presente polizza, o in qualsiasi appendice o estensione aggiunta alla presente polizza, non sarà prestata alcuna garanzia dalla polizza per qualsiasi: i. ente o persona giuridica organizzata, disciplinata o costituita ai sensi della legge applicabile dell'Area Specifica o registrata o avente sede in un'Area Specifica; ii. persona fisica durante il periodo in cui la stessa si trovi in un'Area Specifica; iii. parte di una pretesa, azione, causa o procedimento promossi, incardinati o perseguiti in un'Area Specifica; o iv. perdita di, furto di, danno a, perdita d'uso, criptaggio di, interruzione delle attività o della disponibilità di, o distruzione di qualsiasi proprietà o bene (materiale o immateriale) situato in un'Area Specifica, ivi compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi sistema informatico, dato, asset digitale, denaro o titoli situato in un'Area Specifica. Ai fini della presente appendice, per Area Specifica si intende: (i) la Repubblica di Bielorussia e/o (ii) la Federazione Russa (come riconosciuta dalle Nazioni Unite), o i suoi territori, comprese le acque territoriali o i protettorati in cui ha il controllo legale (per controllo legale si intende quello riconosciuto dalle Nazioni Unite). Laddove vi fosse un conflitto tra i termini di questa appendice e la polizza, prevarrà il contenuto della presente appendice, salva in ogni caso l'applicazione di ogni clausola in materia di Sanzioni/misure restrittive. Se una qualsiasi disposizione di questa appendice sia, o in qualsiasi momento diventi, in qualsiasi misura, non valida, illegale o inapplicabile ai sensi di qualsiasi provvedimento o norma di legge, tale disposizione sarà, in tale misura, considerata non far parte di questa appendice, ma la validità, legalità e applicabilità del resto di questa appendice non saranno influenzate. TUTTI GLI ALTRI TERMINI, CONDIZIONI ED ESCLUSIONI RIMANGONO INVARIATI. RISPOSTA: Qualora la Compagnia risultasse aggiudicataria dei lotti RC Patrimoniale, D&O e/o Tutela legale nulla osta all'inserimento della appendice di restrizione dell'ambito di applicazione territoriale proposta.
  • Pubblicato il 20/04/2022
    CHIARIMENTO - QUESITO 2) Si richiede la disponibilità da parte della Stazione Appaltante a prevedere in caso di aggiudicazione l'inserimento nei rispettivi Capitolati di Polizza della Clausola di seguito riportata: ESCLUSIONE OFAC - SANZIONI INTERNAZIONALI: Gli [Assicuratori] [Riassicuratori] non sono tenuti a fornire alcuna copertura o a disporre alcun risarcimento ai sensi del presente contratto, qualora ciò implichi qualsiasi tipo di violazione di legge o regolamento in materia di sanzioni internazionali, che esponga gli [Assicuratori] [Riassicuratori], la loro capogruppo o la loro controllante a qualsiasi violazione delle leggi e dei regolamenti in materia di sanzioni internazionali. Qualora invece i Capitolati di Polizza prevedessero già la suddetta Clausola di ESCLUSIONE OFAC, ma in una versione anche solo in parte difforme da quella proposta dalla Scrivente, si chiede la Vs. disponibilità ad acconsentire alla mera sostituzione della medesima. RISPOSTA: La clausola OFAC è già presene nei capitolati oggetto di gara. La clausola proposta è leggermente difforme da quella proposta. Qualora la Compagnia risultasse aggiudicataria del/i lotto/i oggetto di gara nulla osta a sostituire la clausola presente con la formulazione proposta.
  • Pubblicato il 20/04/2022
    CHIARIMENTI - QUESITO 1) Si richiede la descrizione dei due sinistri indicati nella documentazione di gara. RISPOSTA: di seguito si indicano i sinistri riguardanti la Tutela legale: - n. UGF.17.1660.6/MRN si tratta di un verbale di identificazione avanti i Carabinieri nei confronti di M.T. in qualità di D.G. per reato ex art. 590 cp: si evidenzia che non sono presenti aggiornamenti; - n. UGF.21.1095.8/BNS si tratta di un verbale di identificazione nei confronti di L.M. redatto dall'AUSL a seguito di infortunio occorso in data 08/11/2019 ad un dipendente di Anthea e ad un lavoratore interinale (reato ex art. 590 cp): si evidenzia che non sono presenti aggiornamenti sull'eventuale prosieguo del processo.

[ Torna all'inizio ]